Iscrizione formazione dirigenti e docenti

Compila il modulo di iscrizione
1^ edizione 29 aprile 6 maggio
2^ edizione 30 aprile 7 maggio

L'IPSIA ARCHIMEDE è scuola polo per la formazione sul riordino dell'istruzione professionale per l'indirizzo MANUTENZIONE e ASSISTENZA TECNICAin Puglia e Basilicata.
Sono aperte le iscrizioni al corso di FORMAZIONE PER DIRIGENTI E DOCENTI DI ISTITUTI PROFESSIONALI AD INDIRIZZO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA - REGIONE PUGLIA
Sede di svolgimento: IPSIA Archimede di Barletta via Madonna della Croce 223.
SCADENZA 17 APRILE

L’IPSIA Archimede di Barletta, su incarico dell’IISS Pesenti di Bergamo, scuola capofila della rete nazionale “Manutenzione in Rete”, relativamente all’indirizzo MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA, attiverà 2 edizioni di 2 incontri ciascuna, per consentire la partecipazione ad un numero di docenti per scuola, sufficiente a garantire un’adeguata diffusione dei contenuti della formazione stessa.
Ogni Istituto avrà cura di compilare l’apposito form di registrazione.
Sede di svolgimento: IPSIA Archimede di Barletta via Madonna della Croce 223.
SCADENZA 17 APRILE

Informazioni 1^ edizione: 29 aprile - 6 maggio 2019